Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Yvonne

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2013 14:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 343
Sesso: Femminile
19/01/2012 16:50

BG YVONNE:

CORINNE LEFLEUR nasce nelle terre della Gallia (ora chiamata Francia), apparentemente venti inverni or sono. Vive in una famiglia borghese senza troppe ricchezze, ma benestante. La bimba è spesso oggetto di complimenti, in quanto gli occhi smeraldini, e i folti capelli ricci, rapiscono gli sguardi di tanti e, già in tenera età, si scopre in lei una passione innata per la musica. Al 6° compleanno, i genitori le regalano un semplice flauto, che presto impara ad utilizzare sotto la direzione di un anziano maestro. Egli, in qualche mese, le dona la capacità di suonare quasi alla perfezione il suo ligneo strumento, che diventa oggetto di giochi, di compagnia e di comunicazione.
Poco dopo le giunge la notizia che presto avrebbe avuto una sorellina; la novità, arriva però anche agli orecchi della confidente della madre, nonché assidua frequentatrice della casa, e madre di una bimba, amica di Corinne. Ella già provava una crescente invidia nel vedere che la figlia, veniva totalmente esclusa dalle belle parole di amici e ammiratori, in quanto oscurata dalla costante bellezza e bravura in arte della figlia dei LeFleur; la paura di perdere la possibilità di ben accasare la primogenita, e così anche lo sperato futuro in ricchezza, la fa rabbrividire. Or la notizia che un’altra creatura simile potrebbe venire al mondo in pochi mesi, non fa che peggiorare il suo già malumore.
Col tempo la donna comincia ad evitare gli incontri con la suddetta famiglia, in una sua evidente crescita di gelosia. Travolta dal sentimento dell' odio che la divora, e con il timore che la nuova nascitura possa diventare graziosa, al pari della sorella, la donna decide, in atto estremo, di rendersi giustizia a suo modo: incarica, su pagamento di molti denari, un mercenario per assassinare la madre in attesa e la candida fanciulla. Il compito viene portato a termine quasi del tutto, anche se con qualche errore: la piccola Corinne riesce a fuggire, grazie all’intervento del buon padre, che però perde la vita al suo posto, insieme alla madre in attesa.
La bimba si rifugia per i boschi confinanti, sperduta, impaurita.
La malvagia però, non è soddisfatta. Colei che tanto odia ancor respira. Indi furiosa si rivolge ad una povera maga, a cui chiede di compiere un sortilegio di modo da rendere impossibile la vita della ragazzina. La maga ubbidisce, e fa si che la bambina, al primo sguardo alla luce del sole divenga cieca.
La mattina seguente, le iridi di Corinne, perdono il bel colore smeraldo per lasciar posto al bianco neve. Smarrita e sola, comincia a vagare per le terre con un cappuccio calato sugli occhi ciechi e sui bei capelli bruni, sotto la guida di un bastone. Ora la musica diviene la sua salvezza: attraverso le sonate ai lati delle strade delle città raggiunte, trova modo di vivere. La cecità non le dà possibilità di proseguire lo studio sui libri, ma la pratica, nel comporre, raggiunge buoni livelli; i passanti spesso si incantano nell’udirla, e alcuni, per bontà o per pena, la ospitano qualche sera, la maggior parte delle volte, volendo in cambio solo la sua storia: una di questi, una donna, alla fine del suo racconto, tace, al contrario degli altri, che sempre proseguivano con molte domande. Ode il suo respiro farsi veloce, e toccatole il viso con una mano, ne scopre delle lacrime. Ella si presenta come la maga che le ha causato tanto dolore, e le confessa di averlo fatto solo per i denari che ne sarebbero conseguiti. Indi, pentita, cerca di riparare al danno. Corinne torna a vedere ma il colore degli occhi.. il loro colore seppur tornato smeraldino, non è più come quello di una volta. La ringrazia del gesto, e parte per un altro viaggio, nella speranza di dimenticare e di nascondersi da altre malvagità di colei che una volta fu amica della povera madre: proprio per questo decide di prender altro nome :”Yvonne Marcelle”. Dopo tanto camminare, coprendo la sua identità con il solo cappuccio, arriva ad Avalon, dove decide di rimanere e intraprendere una nuova vita. L’ armonia del flauto l’accompagnerà sempre e comunque, forse ora in vista di una possibile carriera, in omaggio a chi per lei ha dato tutto, anche la vita.


CARATTERE-- Estroversa e amichevole con chiunque voglia fare la sua conoscenza. Ama stare in compagnia, e allietare le altrui presenze con la musica del suo flauto. Non porta con sè armi, non ama la violenza, ma se disturbata tende ad avere un atteggiamento scontroso e gelido. E' consapevole di avere l' aspetto di donna esile, e pur approfittando questa caratteristica, dentro nasconde un carattere forte e riflessivo. Odia le menzogne, in quanto si considera una persona sincera.


ALLINEAMENTO: Caotico buono

CAPELLI: Castani ricci
OCCHI: Verde opaco
ALTEZZA: 1,65
PESO: 52 Kg

SKILL

Skill Potenza liv. 1
Skill Resistenza liv.2
Skill Agilità liv. 1
Skill Diplomazia liv. 2 (Liv. 2 per recupero step 21000)
Skill Espr. artistica liv. 3 (Musica)
Skill Espr. artistica liv. 1 (Disegno - recupero step 18000)
Skill Sotterfugio liv. 1 (Recupero step 21000)
Skill Esperienza armi da Guerra Leggere Liv. 2
Skill Empatia liv 1

ANIMALE IN CUI MUTA - GATTO


IMMAGINE GATTO

[IMG]http://i42.tinypic.com/2dkflgx.jpg[/IMG]



Caratteristiche di classe Gatto - Giovane


BONUS

Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 8
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Contorsionismo: Capacità di adattarsi a passare in pertugi molto stretti o a stare in piccoli nascondigli.
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide (passare su ringhiere, arrampicarsi sugli alberi). Inoltre hanno ottime probabilità di cadere in piedi.
Visione Crepuscolare : giovane +1, adulto +1, veterano +1 (ma anche al buio non vanno a sbattere addosso a oggetti vari o pareti)
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Skill fisiche di Base: resistenza 0, potenza -1, agilità +2



MALUS

-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti..Ovvero non accetta facilmente cibo da sconosciuti. Ma è contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo
-Se solo subiscono un torto da un bipede o da un’altra creatura, si mostreranno verso di questa irrequieti, spaventati, non ci stringeranno più rapporti
-Vivacità: sono particolarmente attratti da oggetti sferici, o da oggetti a punta.
-Forte avversione per l’acqua


Secondo Animale in cui muta: FALCO:

Caratteristiche di classe--->Falco



BONUS

Metri percorribili in un round: giovane 9, adulto 10, veterano 11 (in volo, a terra massimo 4 per round)
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto (più di un elfo, per far dei paragoni comprensibili)
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide
Vista: riesce a distinguere le forme anche sotto l’acqua a diversi metri di profondità
Bonus taglia : giovane +2, adulto +2, veterano +2
Skill fisiche di Base: resistenza -1, potenza 0, agilità +2


MALUS

-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
La notte: quasi cieco, teme gli altri predatori che di giorno non lo intimoriscono, perciò al calar del sole è spinto a cercarsi una tana o un ramo tranquillo
Ambienti chiusi: non resiste a lungo in ambienti chiusi, di solito a meno che ci siano un umano che l’abbia addestrato li evita, seppur scorazzi tra finestre, davanzali e balconi.
Pioggia: la pioggia forte dà fastidio alle ali e rende difficile il volo.

Descrizione : falco pellegrino che si aggira intorno ai 40 cm di lunghezza. Nella parte superiore del corpo le piume hanno una tonalità tra il marrone ed il beige, colore che va a scurirsi fino al nero sulle punte delle ali e sulle zampe. Il becco è invece grigio chiaro.



Punteggi:
Karma all'atto del cambio: 28616
Karma attuale: 40388
Karma da Animorphs: 11772
Ultima skill chiesta a karma: 33.500





[Modificato da Aileen. 18/01/2013 14:34]


Arthesia Marissa Dumont Mathier
La Perla Nera
Campione del Caos

°°In un corpo umano... L'Animorphs...°° °°... Con Anime ed istinti contrastanti...°° °°... La Lupa...°°
°°... La Gatta...°°





__)°°**Il mondo, quando iniziò, fù preda del Caos.. Il mondo quando finirà sarà preda del Caos.. Il Caos è l'Alfa e l'Omega, lo Yin e lo Yang, ciò da cui tutto nasce e ciò che tutto distrugge.. Io sono rinata nel Caos e in esso, per esso la fine mi coglierà..§**°°(__







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com