Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Siraya

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2012 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 8
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
25/06/2012 22:35

FORMA ANIMALE (primaria - indole animale)

Sottorazza: Gatto.
Specie: Exotic.


Aspetto

Corporatura: da media a robusta.
Corpo: ben equilibrato, linee del corpo morbide e rotondeggianti. Massiccio con petto largo, spalle e groppa massicce, schiena diritta.
Mantello: di media lunghezza, fitto e morbido, tessitura setosa. Ben sollevato dal corpo a causa della sua densità, mai piatto o aderente al corpo. Prevalentemente di colore bianco, ampie macchie color caramello sul capo ed a disegnare una spina di pesce sulla coda.
Testa: rotonda e massiccia con cranio largo; collo corto e grosso. Muso rotondo, guance piene, bocca grande e forte.
Occhi: grandi, rotondi e ben distanziati, di colore grigio intenso.
Naso: corto con stop marcato.
Orecchie: piccole, con punta arrotondata, ben distanziate e piazzate basse sulla testa.
Arti: corti e robusti. Ossatura pesante e muscolatura solida.
Zampe: larghi e rotondi.
Coda: lunga, ma proporzionata al resto del corpo, dal fitto pelo, grossa.


Carattere

Ha un temperamento vivace, non troppo socievole o affettuosa. Molto orgogliosa e diffidente.

[IMG]http://i50.tinypic.com/262vzty.jpg[/IMG]



Bonus

Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 8
Resistenza magica: giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Contorsionismo: Capacità di adattarsi a passare in pertugi molto stretti o a stare in piccoli nascondigli.
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide (passare su ringhiere, arrampicarsi sugli alberi). Inoltre hanno ottime probabilità di cadere in piedi.
Visione Crepuscolare: giovane +1, adulto +1, veterano +1 (ma anche al buio non vanno a sbattere addosso a oggetti vari o pareti)
Sensi sviluppati: giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia: giovane +1, adulto +1, veterano +1
Skill fisiche di Base: resistenza 0, potenza -1, agilità +2


Malus

- Non parlano
- Non manipolano oggetti o impugnano armi,
- Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
- Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti..Ovvero non accetta facilmente cibo da sconosciuti. Ma è contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo
- Se solo subiscono un torto da un bipede o da un’altra creatura, si mostreranno verso di questa irrequieti, spaventati, non ci stringeranno più rapporti
- Vivacità: sono particolarmente attratti da oggetti sferici, o da oggetti a punta.
- Forte avversione per l’acqua




FORMA UMANA

Aspetto

Nome: Siraya
Cognome: (sconosciuto)
Età: 15 anni;
Altezza: 1.47 m;
Peso: 46 kg;
Capelli: ramati, lisci e lunghi fino a metà schiena.
Carnagione: molto chiara (non albina).
Occhi: grigio chiaro.
Corporatura: esile;
Allineamento: caotico buono;
Provenienza: (sconosciuta).


Background

Parla Siraya...

"Era un bel giardino, enorme. Da piccola avrei giurato fosse quello, il mondo. Una intera foresta tutta per me...e c'erano un sacco di giochi!! C'erano tantissimi alberi sui quali affilarsi le unghie...e poi...una distesa di arbusti che nascondevano sciami di insetti tutti da cacciare ed anche una grandissima radura sempre soleggiata. Era bello, di tanto in tanto, crogiolarsi al sole...ma lo confesso: ho sempre preferito starmene a poltrire all'ombra delle rocce che adornavano il laghetto...erano davvero fresche, in estate.
Sono nata lì..o almeno credo. Non ho visto altro che quel parco, per molti, molti anni.
Non la ricordo, la mia mamma. Immagino di averla conosciuta....e credo sia rimasta con me per darmi il latte, giusto? Credo mi piacesse, il latte.
Non volevo andarmene...insomma...perchè avrei dovuto farlo? Si stava troppo bene..C'era un Alto, una donna, ho scoperto poi...credo la chiamassero Grethia...Beh, lei era buona con me. Tutti i giorni mi faceva dei regali...Dei buonissimi regali! Il mio preferito era decisamente il pollo! E ogni tanto mi coccolava...mi piacevano le sue coccole.
Una sera..non so cosa sia successo. Ad un certo punto ho sentito tante urla, e rumori...scrichiolii...come si dice? Ehm...quando quelle lingue calde scoppiettano e bruciano tutto...Ecco. Esattamente così.
C'era tantissima cenere, il cielo era tutto illuminato, oscurato dal fumo...non si vedeva niente.
Ad un certo punto ricordo di aver visto una figura uscire dal fumo...Era un Alto, un umano. Si guardava attorno come se cercasse qualcosa. Chissà cosa stesse cercando. Però quando mi ha vista..si è avvicinato a mani tese. Voleva prendermi in braccio. Penso volesse salvarmi. Poverino..lui non sapeva che le fiamme non possono farmi niente, no? Come avrebbe potuto? So badare a me stessa..non ho bisogno di aiuto, io. Allora sono scappata, per fargli vedere che sono brava a farlo...mi ero allenata per tutto quel tempo!
Ma ha continuato a seguirmi..Mi rincorreva senza smettere. Stavo davvero cominciando a stufarmi di quel gioco. Non mi piaceva molto. All'inizio sì, ma dopo no...avevo già vinto, non se ne rendeva conto?
Ad un certo punto ha smesso di seguirmi. Si è inginocchiato, forse stanco e tutto sporco di cenere. Penso fosse un uomo..un maschio. Allora mi sono avvicinata...volevo consolarlo: ero la campionessa del giardino, nella fuga. Lui sembrava triste, per aver perso...quindi volevo dirglielo...non era colpa sua!
Ho scoperto troppo tardi che era una finta. Mi stava imbrogliando!! Mi ha afferrata velocemente per le zampe anteriori e mi ha trascinata con sè. Ero così arrabbiata e delusa...Non erano quelle le regole! Non gliele aveva mai insegnate nessuno? Non è così che si gioca! Allora ho cominciato ad agitarmi...mi sono contorta, mi sono infuriata...L'ho graffiato, anche, sulle mani. Non mi mollava. Quindi ho atteso che si distraesse un attimo, gli ho fatto credere di aver accettato la sconfitta...e mi sono presa la mia rivincita. Mi sono divincolata e mi sono arrampicata sulla sua spalle, prima di saltare giù e cominciare a correre all'impazzata.
Ho continuato a correre per un bel po'. Non sapevo dove stavo andando...Sapevo solo di non essere più nel mio giardino. Non potevo certo tornare indietro!
Non ero nemmeno riuscita a salutare Grethia....E ora che faccio?
"





{Le fiamme minacciano il foglio, adagiato allo scrittoio, apparentemente abbandonato. Nero, l'inchiostro che ne trafigge la trama, la sporca di una verità inviolabile, una confessione tardiva, che ha trovato sfogo dal coraggio strappato da quegli attimi di terrore, tensione e consapevolezza d'un imminente destino che si sta per compiere. Ed ella era lì, ad attenderlo al varco. Aveva sperato tardasse all'appuntamento, aveva sperato perfino che non si presentasse, sebbene fosse conscia di quanto queste fossero speranze mal riposte. Le chiamano Illusioni.}

Amore mio...

Ti prego di perdonarmi.
Ho fatto del mio meglio, mi sono davvero sforzata. Ho fatto di tutto, ma ho fallito.
Stanno arrivando, mi stanno cercando. E mi prenderanno.
Ho poco tempo, ma intendo usarlo nel miglior modo possibile. Dovevo farlo molto tempo fa...Te lo devo: devi sapere.
Ti prego, perdonami. Sono stata una egoista.
Quando ho saputo di essere incinta, quando ho saputo che tu stavi crescendo dentro di me...ero così felice! Ti ho amata dal primo istante...Hai cambiato la mia vita.
Io ero consapevole che saresti stata come me...una Mezza.
Ho avuto una vita difficle, costretta a scappare, costantemente, vivere nella diffidenza, nella continua esigenza di proteggersi da tutti. Mi chiamano la Strega Pazza. Forse hanno ragione...sono davvero matta.
Nonostante tutto...non ho avuto il coraggio di fare la cosa giusta e ti ho condannata ad una vita come la mia, un inferno, una maledizione.
Ho tentato di proteggerti, di tenerti nascosta da loro, lontana dalle loro sudicie mani. Ho fallito...
Sto per ricevere la mia punizione....quella che mi merito.
Stanno arrivando, li sento colpire la porta.
Devi scappare, tesoro...loro sanno. Devi andartene, devi fuggire.
Scappa, Siraya...Scappa e vivi!!

Ti ho voluto bene, te ne voglio e te ne vorrò sempre,

Grethia


{Una scintilla schizza sulla pergamena, bucandola. Nuovo focolare, nuova fiamma, che divampa da quella carta, che lentamente si accartoccia ed annerisce, divorata. Si consumano quelle parole, che il fuoco assaggia e cancella, per sempre, assieme alle lacrime che sfumano l'inchiostro, alla verità ed alla speranza che mai quell'unico tangibile ricordo possa arrivare a destinazione, tra le mani di chi sola potrebbe custodirlo gelosamente, come incommensurabile tesoro. Scappa, Siraya....Scappe e....vivi.}





Skill richiesta:


Artista della fuga (3 livelli)

Il possessore di tale skill sviluppa la capacità di liberarsi da vari tipi di impedimenti alla propria libertà di movimento, riuscendo così a compiere movimenti disarticolati per favorire il liberarsi ora da una presa avversaria ora da dei legacci. (non significa successo automatico nell’azione, quello dipende dalla descrizione delle azioni da parte dei pg. Semplicemente nel caso di una presa corpo a corpo, il confronto del livello della skill “combattimento disarmato” dell’aggressore con la skill “artista della fuga” dell’aggredito può dare al master una idea della familiarità dei pg con taluni movimenti, ma l’esito dipende sempre dalla descrizione delle azioni.

Livello 1: a questo livello il possessore della skill è all’inizio nell’apprendimento dell’arte del liberarsi tramite movimenti disarticolati: riesce a sottrarsi alla presa di un avversario (a parità di livello della skill combattimento disarmato) o a sciogliere nodi fatti con dei legacci improvvisati (lembi di tessuto, bende, stracci, ecc.)







Non un granchè, lo so.... [SM=x2067308]
OFFLINE
Post: 343
Sesso: Femminile
10/07/2012 22:10

Scusami tanto per i tempi d'attesa...

Dunque:

-DESCRIZIONE FISICA NELLA FORMA ANIMALE PRESENTE (FORMA PRIMARIA)
- DESCRIZIONE FISICA NELLA FORMA UMANA
- ALLINEAMENTO PRESENTE


BG APPROVATO

SKILL ARTISTA DELLA FUGA LIV. 1 APPROVATA


IL PG E' ANIMORPHS DI INDOLE ANIMALE.

PROCEDO ALLA CREAZIONE DELLA SCHEDA QUI SUL NOSTRO FORUM E SUL FORUM GENERICO RAZZE ED ALL'INSERIMENTO DELLA SKILL NELLA SCHEDA GIOCO IN LAND..

Benvenuta ufficialmente tra noi e a presto^^!!!
[Modificato da Arthesia 10/07/2012 22:43]


Arthesia Marissa Dumont Mathier
La Perla Nera
Campione del Caos

°°In un corpo umano... L'Animorphs...°° °°... Con Anime ed istinti contrastanti...°° °°... La Lupa...°°
°°... La Gatta...°°





__)°°**Il mondo, quando iniziò, fù preda del Caos.. Il mondo quando finirà sarà preda del Caos.. Il Caos è l'Alfa e l'Omega, lo Yin e lo Yang, ciò da cui tutto nasce e ciò che tutto distrugge.. Io sono rinata nel Caos e in esso, per esso la fine mi coglierà..§**°°(__







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com