Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ezlar

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2013 22:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 21
Sesso: Maschile
20/07/2013 12:04

Ciao a chi si prenderà la briga di valutare la mia prima richiesta skill. Spero che il materiale sia bastevole e le motivazioni pertinenti; in caso contrario, rimedierò [SM=x2067323]



Karma attuale: 3048
Skill richiesta: sotterfugio +1



Sotterfugio (3 livelli)

Il possessore di questa skill è dotato di un grande carisma e di molta sagacia, è in grado di modificare l’impostazione della propria voce e i manierismi soliti per indurre uno o più interlocutori in inganno. Nel caso gli interlocutori avessero la skill “empatia” si comparerebbero i livelli delle skill, in caso di parità il tentativo di inganno viene scoperto.

Livello 1: A questo livello il possessore della skill è all’inizio dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere.




Role a supporto: QUI!


Nella role: il Mutafroma è alla Fontana, tranquillo, indisturbato, ma improvvisamente lo raggiungono prima Nephe e poi Eryon. Lui non vuol aver a che fare con nessuno dei due, non è dell'umore giusto per perdersi in chiacchiere, e allora -perspicace- cerca di mostrarsi affabile per scongiurare ogni polemica o nei propri confronti, e così potersene andare illeso quando vorrà. Gli altri rispondono cortesemente, per fortuna, e poi si immergono in discorsi che il Mezzolupo ignora. Li lascia parlare, senza intromettersi, ma cerca di ascoltare i loro discorsi senza dar troppo nell'occhio, così che gli altri non si indispettiscano. Infine se ne vanno tutti e tre: i due Nordici con parecchio rancore e rabbia, ed il Mediterraneo con l'ennesima storiella romantica finita male da raccontare.


Motivazioni: Ezlar è un uomo poliedrico; l'unica cosa che non cambia mai è la sua Metà animale. In ventisei anni ne ha vissute di cotte e di crude, e si è dovuto adattare alle situazioni più disparate, comprendendo che l'unico modo per sopravvivere è essere mutevoli. Cerca di adattarsi anche nel il proprio modo di porsi, in modo da ottenere il maggior profitto possibile da ogni situazione, a volte anche contraddicendo se stesso. Per questo l'arte della menzogna è essenziale, per lui. Se la situazione lo richiede, Ezlar è affabile (perfino quando -al contrario- ribolle di noia e prova solo indifferenza, come nella role linkata sopra); se invece è il caso di avere polso, non si fa problemi nell'imposi (anche quando vorrebbe starsene in pace ad oziare). Quando è l'Io razionale a comandare, il Mezzolupo -per vezzo ma anche per necessità- spesso cerca di truffare la gente -cerca: il suo intento è sempre quello, ma spesso e volentieri non attua le sue idee criminose- e quindi per lui è essenziale mascherare i propri fini, sin dal primo approccio con una potenziale vittima. A questo si aggiunge anche una mentalità abbastanza concreta, estremamente orgogliosa, che lo spinge a nascondere agli altri il proprio reale stato d'animo, quando questo non è dei migliori e può farlo sembrare debole.


[SM=x2061650]






OFFLINE
Post: 343
Sesso: Femminile
23/07/2013 23:37

Ciao^^

Letto il role e, per un primo livello credo vada bene..

SKILL SOTTERFUGIO LIV. 1 APPROVATA

Al prox step!!


Arthesia Marissa Dumont Mathier
La Perla Nera
Campione del Caos

°°In un corpo umano... L'Animorphs...°° °°... Con Anime ed istinti contrastanti...°° °°... La Lupa...°°
°°... La Gatta...°°





__)°°**Il mondo, quando iniziò, fù preda del Caos.. Il mondo quando finirà sarà preda del Caos.. Il Caos è l'Alfa e l'Omega, lo Yin e lo Yang, ciò da cui tutto nasce e ciò che tutto distrugge.. Io sono rinata nel Caos e in esso, per esso la fine mi coglierà..§**°°(__







OFFLINE
Post: 21
Sesso: Maschile
20/12/2013 21:33

Sotterfugio II

Salve!

Sono qui a richiedere la Skill Sotterfugio II [SM=x2067297]

Karma attuale: 6761 pt.



Sotterfugio: il possessore di questa skill è dotato di un grande carisma e di molta sagacia, è in grado di modificare l’impostazione della propria voce e i manierismi soliti per indurre uno o più interlocutori in inganno. Nel caso gli interlocutori avessero la skill “empatia” si comparerebbero i livelli delle skill, in caso di parità il tentativo di inganno viene scoperto.

Livello II: a questo livello il possessore della skill è a buon punto dell’apprendimento dell’arte dell’imbroglio, riuscendo ad ingannare una o più persona semplicemente occultando il proprio stato d’animo o nascondendo qualche informazione senza darlo a vedere. Inoltre è in grado di falsificare documenti o timbri, a patto che l’originale lo abbia visto almeno una volta.





Motivazione: Ez è una canaglia. Un ladro. Una spia. E per calarsi sempre meglio nelle molteplici identità che soffocano quella originale -se mai ne esiste una, sotto quel marasma di maschere-, deve far sparire ogni traccia del vero sé. Di quel che sente.
Con il tempo si è aggregato ad un piccolo gruppo di malfattori, ed il suo proverbiale orgoglio lo spinge a migliorarsi su ogni fronte. Per ciò, da quando è approdato a Barrington ha dovuto sperimentare in maniera sempre più estrema la sottile arte della menzogna e, se in un primo mento si è accontentato di restare sul piano diplomatico, ora il Mutaforma sconfina nell'universo dei messaggi scritti, e cerca di contraffarre anche alcune calligrafie.



Queste sono le role a supporto:

1. Il pericolo è il mio mestiere,io rido in faccia al pericolo!

2. Se mi ammalo sarà colpa tua

3. Fatti e misfatti.


Grazie a chi si occuperà di questa canaglia! [SM=x2067308]

[Modificato da - Ezlar - 20/12/2013 21:34]






OFFLINE
Post: 179
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Femminile
22/12/2013 22:15

Eccomi!
Allora, le role vanno bene =)
quindi procedo ad approvarti la skill v_v
SOTTERFUGIO LIV 2 APPROVATA!

Riassunto:

Skill:
da bg: Cavalcare liv 1
Step 3000: Sotterfugio liv 1
Step: 6000: Sotterfugio liv 2

[Modificato da Aileen. 22/12/2013 22:18]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com