Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lipsit

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2013 11:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 16
Sesso: Femminile
28/11/2013 21:28

Eccomi qua [SM=x2067297]

Ecco la mia scheda! Skill richiesta: Conoscenze naturali liv 1

Sono nata e cresciuta in un piccolissimo villaggio della Scozia, un posto dove tutti quanti si conoscono fra di loro. Da piccola sono stata amorevolmente cresciuta dalla colonia di gatti che aveva fatto del villaggio la propria dimora, eppure, una volta maturata, ho sentito il bisogno di allontanarmene un pochino. Non che potessi andare chissà dove, intendiamoci, solo che i bipedi esercitavano su di me un fascino molto più grande di quanto quel raggruppamento di felini potesse fare. Mi piaceva un sacco quando si faceva il mercato in piazza, mi mettevo in un angolino e guardavo tutte le persone camminare, parlare e scambiarsi le cose. Se avevo un po’ di fortuna poi riuscivo anche a farmi dare qualcosa da mangiare!
Col tempo imparai a memoria i volti degli abitanti del villaggio, ma ce n’era uno che io proprio adoravo: Derek! Un ragazzo magrolino che vendeva caldarroste… Se ne stava sempre vicino al suo muretto a girare e rigirare le castagne sulla brace, non so dire se gli piacesse o meno farlo, ma per me era il migliore di tutti! Le girava come nessuno avrebbe mai potuto girare delle castagne. Col tempo mi sono avvicinata a lui, quando potevo mi ci accucciavo accanto e lo guardavo. Anche lui si abituò alla mia presenza e facemmo amicizia, il giorno in cui mi grattò per la prima volta la collo non me lo dimenticherò mai… La sera lo seguivo a casa e mi mettevo di nascosto sul davanzale della sua casetta per vedere che cosa avrebbe fatto dopo il lavoro. Mi sentivo al caldo anche io osservando l’ambiente accogliente in cui viveva. Col tempo gli incontri divennero più assidui e quando Derek aveva del tempo libero, lo trascorrevamo insieme a giocare, era bellissimo stare in sua compagnia! Io non desideravo altro e fu così che mi accorsi che per me lui era diventato il mio padroncino. Avrei fatto qualsiasi cosa per accontentarlo!
Un giorno però accadde una cosa strana e terribile. Mentre me ne stavo al davanzale a osservare la sua vita senza di me, il mio corpo cambiò forma, divenni bipede! Fortunatamente era notte e nessuno se ne accorse, ma per me fu un’esperienza orribile. Per tre giorni non riuscii più a tornare alla mia forma naturale e per tre giorni fui costretta a stare lontana dal mio padroncino, fu un’agonia!
Trascorso quell’interminabile periodo, tornai la stessa di sempre e corsi dal mio guardiano delle caldarroste, continuando ad approfittare di ogni istante utile per stargli vicino. Ma la sciagura era dietro l’angolo.
Trascorso un mese mi successe di nuovo quella cosa lì… Persi tutto il pelo e divenni umana. Questa volta però non ero affatto sola, Derek assistette alla mia trasformazione e ne rimase letteralmente sconvolto, non riuscivo a decifrare bene cosa ci fosse nel fondo dei suoi occhi, so solo che non prometteva nulla di buono. Lo inseguii finché mi fu possibile, ma non potevo rischiare di farmi vedere da altre persone e così lasciai che la solitudine riprendesse il possesso di me. Mi rifugiai nella foresta vicina al villaggio e mi rintanai da qualche parte a piangere. Con lentezza trascorsero altri tre giorni, ma quando tornai al villaggio Derek non c’era più. Nessuno sembrava sapere nulla della sua scomparsa, dissero che aveva fatto le valige di fretta e furia ed era corso via… Nessuno era riuscito a fermarlo. Fu così che decisi di iniziare il mio viaggio per ritrovarlo. Ho camminato tanto e ho percorso tanta strada, per sopravvivere ho dovuto dar fondo a tutte le mie conoscenze in fatto di frutta e verdura, infatti quando mi ritrovavo bipede mi era praticamente impossibile cacciare, non ne avevo la velocità e l’agilità, non avevo la prontezza di riflessi giusta e, a dire il vero, non ci vedevo bene… Ho provato a ricordare quello che le signore compravano al mercato e appena vedevo qualcosa di analogo su un albero o una pianta, io lo mangiavo! Non sempre era roba buona, ma mi sono saputa adattare.
E’ passato quasi un anno da quando è cominciata la mia ricerca e ricordo tutti i posti in cui sono stata, così come ricordo a perfezione il viso del mio padroncino, la sua voce e il suo odore e, ovviamente, ho ancora tutta l’intenzione di ritrovarlo!

Skill richiesta: Conoscenze naturali liv 1

Descrizione forma umana:

Occhi: Grigi
Capelli: Biondi
Altezza: 1,60
Peso: 50 kg

Descrizione: Ha diciassette anni, il corpo è ben proporzionato e slanciato. Il viso è tondo e vanta un incarnato molto chiaro e delicato sul quale sono disegnati lineamenti morbidi e dolci. I capelli sono color oro e superano di poco le spalle cadendo delicatamente su di esse in grossi boccoli non ben definiti.
E’ di carattere molto timido, ma allo stesso tempo curioso. Si spaventa con molto poco ma, nel limite delle sue possibilità, cerca sempre di dare il suo aiuto a chi glielo chiede.

Descrizione forma animale (gatto) :

dl.dropboxusercontent.com/u/40331155/Avalon/3415744-107766-european-cat-sitting-on-a-white-backgr...

Specie: Europeo
Occhi: Grigi
Pelo: Corto, grigio con striature nere, con eccezione del petto e della pancia che sono di colorazione bianca
Peso: 4 kg


Allineamento: Neutrale/Buono

Caratteristiche di CLASSE GATTO - Giovane-

BONUS
Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 8
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Contorsionismo: Capacità di adattarsi a passare in pertugi molto stretti o a stare in piccoli nascondigli.
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide (passare su ringhiere, arrampicarsi sugli alberi). Inoltre hanno ottime probabilità di cadere in piedi.
Visione Crepuscolare : giovane +1, adulto +1, veterano +1 (ma anche al buio non vanno a sbattere addosso a oggetti vari o pareti)
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Skill fisiche di Base: resistenza 0, potenza -1, agilità +2

MALUS
-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti..Ovvero non accetta facilmente cibo da sconosciuti. Ma è contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo
-Se solo subiscono un torto da un bipede o da un’altra creatura, si mostreranno verso di questa irrequieti, spaventati, non ci stringeranno più rapporti
-Vivacità: sono particolarmente attratti da oggetti sferici, o da oggetti a punta.
-Forte avversione per l’acqua


OFFLINE
Post: 16
Sesso: Femminile
28/11/2013 22:26

Ah senti scusa aileen, potesti mettermi in scheda questa immagine qua?

dl.dropboxusercontent.com/u/40331155/Avalon/3415744-107766-european-cat-sitting-on-a-white-backgr...

Quella che c'è ora non rispecchia molto quello che avevo in mente ^^


OFFLINE
Post: 179
Città: BARI
Età: 37
Sesso: Femminile
02/12/2013 20:36

Eccomi!
Scusami l'attesa, ma la mia connessione traballa -.-
allora, il bg mi piace molto, è ben descritto, anche se breve =)

Un piccolo appunto, più una cosa mia che altro. Nessun player potrà interpretare Derek, visto che non si potrebbe dare da bg la conoscenza di un pg capace di trasformarsi in animale (così come non si dà la conoscenza di vampiri, drow ecc)

Riassumendo:
BG APPROVATO!
Skill conoscenze naturali liv 1 APPROVATA
Allineamento: Neutrale buono

OFFLINE
Post: 16
Sesso: Femminile
03/12/2013 11:03

Re:
Aileen., 02/12/2013 20:36:


Un piccolo appunto, più una cosa mia che altro. Nessun player potrà interpretare Derek, visto che non si potrebbe dare da bg la conoscenza di un pg capace di trasformarsi in animale (così come non si dà la conoscenza di vampiri, drow ecc)





Questo aggiungerà più pathos alle sue vicende :D




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com