L'esame: come, quando, perchè?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Alyesine.
00giovedì 16 aprile 2015 19:00
Ali Animorphs sono una razza a numero chiuso e i posti disponibili in toto, attualmente, sono solo 15. Pertanto è necessario sostenere un esame per poter far parte del nostro piccolo branco.

E' possibile scegliere l'indole (se umana o animale) del proprio PG, ma ovviamente ci sono delle regole dettate dal buon senso da seguire:
- PG che possono richiedere l'indole animale: PG bambini appena nati, PG iscritti "ex novo" (che quindi sono creati appositamente per essere Animorphs);
- PG che possono richiedere l'indole umana: tutti a patto che abbiamo subito solo una mutazione nel corso della storia personale del PG. (Esempio: un PG che era fata ed è stato umanizzato può chiedere di entrare nella razza, ma un PG fata che è stato umanizzato, che poi è diventato mannaro e che vuole mutare ancora in Animophs non può fare richiesta).

NB. Per chi richiede di entrare in razza con un PG iscritto "ex novo" (sia esso di indole animale o umana) non può ruolare fino a che non gli verrà annunciato l'esito positivo dell'esame. E' preferibile, ma non necessario, che prima d'iniziare a ruolare posti anche il BG.

La scelta del nuovo Animorphs si effettua in base a diversi criteri:
- Conoscenza delle regole base di un GDR;
- Comprensione della razza e della sua psicologia (http://avalonlupi.freeforumzone.leonardo.it/a/601582/Scheda-di-Razza/cartella.aspx);
- Capacità di ruolare bene gli animali;
- Tempo a disposizione.

Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità siamo qui! Potete inviarci missive o scrivere QUI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com