Samor [ESILIATO]

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Samor1
00venerdì 23 maggio 2008 17:38
BACKGROUND:
Un Lupo non ha storia da narrare, non si sa cosa faccia per la maggior parte del tempo, spesso possono essere osservati, lontano tra le foglie dei cespugli sonnecchiavano, tra questi un giovane lupo, che aveva un branco, una famiglia.
Come puoi vederli sonnecchiare, puoi star certo come stiamo sempre vigili, non c’è lupo che paragonato a umano non dorma con un occhio chiuso e uno aperto.
Due razze cosi differenti, razze unite spesso nella storia, razze spesso litiganti. Ma qua nessun uomo ha cacciato via i lupi, nessun lupo ha cacciato via l’uomo, qualche mero scontro la cronaca e leggende ne riportano. Allora perché questo branco più non c’è in questo lembo della Foresta Nera?
Che fine hanno fatto?
E’ come un temporale, un fulmine improvviso appare nel cielo e poi tutto scompare, ma quel bagliore ci faceva vedere la natura, prede e predatori. Quel branco qui viveva.
Che fine hanno fatto?
E’ così, come un incendio che riesce a propagarsi bene che distrugge la natura, tale è pure la mancanza di un anella della catena naturale e alimentare, gli umani prima o poi se ne accorgono, eppure così non è stato.
Che fine hanno fatto?
La selvaggina serve sia agli uomini che ai lupi, tutti e due cacciano, tutti e due difendono la propria specie, sicuramente i lupi molto, non amano incontrarsi, a meno di amicizie di lunga data, quel branco di amicizie ne vantava poche.
E allora….che fine hanno fatto?
Semplicemente vivono.
Semplicemente un giorno vidi il branco, di nuovo come un fulmine che illumina la mia vista per qualche istante, mancava qualche elemento, qualcuno aveva perso il pelo, avevano combattuto. Mancava uno di quelli che al tempo era cucciolo, un giovane e piccolo lupo ora, dagli occhi blu profondo come l’oceano, dal pelo nero e fitto, dalle orecchie ben precise, delineate con il roseo interno. Lui mancava, lui non c’era, avevano combattuto a quanto pare. Si nutre speranza che sia ancora vivo, chissà dove è andato, magari a guardare altre valli, a guidare un branco tutto suo, gli avevo anche dato un nome che il vento mi aveva sussurrato…per me, per il vento, era…è…
SAMOR



SKILL
SKILL POTENZA LIV 1
SKILL AGILITA' LIV 1
SKILL DIPLOMAZIA LIV 2


La mutazione:

Umano in cui si trasforma:





Aspetto forma umana:

Capelli: lunghi e neri
Occhi: neri
Altezza: 1.77
Peso: 78 kili
Descrizione: forma umana, massiccio dall'età non ben definibile tra i 20 e 30 anni.




Il suo aspetto Base:

Caratteristiche di CLASSE LUPO: --- Adulto ---





Aspetto
Un grosso lupo dal manto nero, il suo aspetto sembra terrificante, le zanne bianche ma sempre sporcate di sangue


BONUS
Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 9
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Infravisione : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Capacità singolari: incutere timore, resistenza animale
SKILL FISICHE DI BASE: resistenza 0, potenza 0, agilità +2


MALUS

-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Generalmente a disagio in condizioni affollate (vs umanoidi) e all'interno di costruzioni
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti.. contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo.



SKILL: Incutimore Timore
Questa capacità di alcune razze altro non è che l’infondere paura negli avversari sia per intimidirli, sia per metterli in fuga, sia per farli desistere da un attacco. Viene espressa da un linguaggio tipicamente corporale, con ringhi, ruggiti, artigli e muscoli in mostra. In base al livello sarà possibile avere effetti differenti sulle vittime. NON ha effetto su esseri non intelligenti. Incutere timore comporta una azione completa, pertanto non sarà possibile attaccare nello stesso round in cui si adopera tale capacità. NON può essere utilizzata più volte contro la stessa vittima nel corso di un singolo combattimento.

LIVELLO 2 tramite il linguaggio del corpo sarà possibile mettere in fuga avversari non determinati, o incutere timore in avversari comunque determinati ad attaccare, caso in cui il primo ed il secondo attacco subiranno una penalità a discrezione del master a causa dell’esitazione dovuta alla paura




SKILL: Resistenza Animale

Caratteristica tipica della razza dei Lupi è la loro resistenza agli sforzi prolungati ed al freddo (naturale e magico, sebbene si limitino gli effetti del freddo, e non la componente magica: non è resistenza magica). Questa capacità è dovuta alla conformazione stessa del loro fisico, che sopporta molto bene gli sforzi prolungati (ma non le ferite, per questo differisce da resistenza fisica), e alla pelliccia che contraddistingue questi animali, spesso oggetto del desìo di molti cacciatori

LIVELLO2 fisico molto sviluppato, pelliccia tenera e morbida che permette di resistere a temperature rigide (-15 gradi) senza malus, o al freddo magico (-5gradi). Capacità di non risentire di sforzi prolungati per 9 round





Il Secondo Animale in cui si trasforma:


Caratteristiche di CLASSE FALCO --- Adulto ---





BONUS

Metri percorribili in un round: giovane 9, adulto 10, veterano 11 (in volo, a terra massimo 4 per round)
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Sensi sviluppati : udito, vista, olfatto (più di un elfo, per far dei paragoni comprensibili)
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide
Vista: riesce a distinguere le forme anche sotto l’acqua a diversi metri di profondità
Bonus taglia : giovane +2, adulto +2, veterano +2
Skill fisiche di Base: resistenza -1, potenza 0, agilità +2




MALUS

-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
La notte: quasi cieco, teme gli altri predatori che di giorno non lo intimoriscono, perciò al calar del sole è spinto a cercarsi una tana o un ramo tranquillo
Ambienti chiusi: non resiste a lungo in ambienti chiusi, di solito a meno che ci siano un umano che l’abbia addestrato li evita, seppur scorazzi tra finestre, davanzali e balconi.
Pioggia: la pioggia forte dà fastidio alle ali e rende difficile il volo.



Indole: Animale

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