Sheila [Indole Umana] [UMANIZZATA]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roseline
00lunedì 29 febbraio 2016 22:36
BACKGROUND:
Lady Sheila De Moreder,discende da una nobile famiglia originaria di Atharrath(la sperduta e leggendaria Atlantide).
Per l'esattezza furono i suoi nonni ad arrivare in Britannia dopo l'inabissamento dell'isola..Entrambi i suoi genitori arrivano sulla terraferma poco piu' che bambini,essendo tutti e due appartenenti a famiglie nobili e altolocate sono gia' destinati a diventare sposi.
Sheila nasce 19 primavere fa in una cittadina che si affaccia sul Canale delle Esperidi(costa sud della Britannia).
Sia la sua infanzia che la sua adolescenza sono molto agiate,nulla le e' mai mancato:vestiti,gioielli e soprattutto una buona istruzione.
Una parte della sua istruzione e' affidata alla nonna materna
Domarilla De Caris che era sacerdotessa di Caratra(la Dea Madre ad Atlantide),lei la inizia alla comprensione degli Arcani legata alla divinazione attraverso varie forme:"Sortes Sanctorum" ovvero la pratica di predirre il futuro attraverso la lettura come le rune;
la "Magia Tempestaria"cioe' evocare o dominare le forze della natura;
predirre il futuro col comportamento degli animali;riti legati alle
fasi lunari effettuati con erbe e candele.
Lo studio si concentra soprattutto sulle rune ma in maniera teorica perche'purtroppo Domarilla si ammala gravemente e dopo poco muore..
Sheila di esse ha compreso che possono essere concepite soltanto da menti con un sesto senso particolare,sa che ogni runa(che sono 24)
possiede un profondo significato che puo' venire usato sia per interpretare le influenze in atto esterne ed interne a noi,che per invocare un potere della natura o sintonizzarsi ad esso;possono venire utilizzate per divinazione,magia,protezione,guarigione
e meditazione.
Decisa a finire la sua istruzione parte per Avalon,sa che una volta giunta li'qualcuno l'aiutera'a realizzare il suo sogno:diventare una
grande maga..
Una frase che suo nonna le ripeteva spesso era:
PER OSARE OCCORRE CONOSCERE,PER VOLERE OCCORRE OSARE,PER LA MAGIA
OCCORRE VOLONTA',PER REGNARE OCCORRE STARE IN SILENZIO
(regola del Silentium);questa la portera' sempre nel proprio cuore.


ASPETTO FISICO:

Capelli: Rosso Rame
Occhi: Verdi e grandi
Altezza: 1.60
Peso: 46 Kg.


Descrizione:
Dimostra meno della sua vera eta';e' alta 1,60 cm ma esile e ben proporzionata;ha i capelli lunghi color del fuoco,gli occhi verdi come l'erba e tante piccole efelidi sul piccolo naso;la sua pelle e' candida come la neve.
Indossa un mantello verde con cappuccio di bella fattura,sotto ad esso si scorge un lungo abito nero con ricami argento scollato quanto basta e in vita ha una cinta argentea di seta.


Skill:
per doni del sangue :SKILL RESISTENZA LIV III (2 step + 1 bonus succube)
SKILL CAVALCARE LIV I APPROVATA
SKILL CONOSCENZA ARCANA LV I APPROVATA
SKILL ESPERIENZA ARMI DA TIRO LIV II APPROVATA
SKILL SOTTERFUGIO LIV II APPROVATA
(manca un role per il liv.3)


La mutazione:

Primo Animale in cui si trasforma: Gatto



(da inserire img gatto)



Descrizione fisica Gatto:
Il suo corpo, dal portamento aristocratico e flemmatico, è sodo e massiccio; ha le zampe corte e tozze e i piedi arrotondati e larghi. Il suo muso è arrotondato e si presenta schiacciato, col naso infossato e con grandi occhi tondi molto colorati ed espressivi, di colore verde, ha orecchie piccole. Il pelo e' lungo,rosso ramato sul dorso e panna sulla pancia e sulla punta delle zampette. Il peso si aggira sui 4 kg.





Caratteristiche di CLASSE GATTO --- Adulto ---

BONUS

Metri percorribili in un round: giovane 7, adulto 8, veterano 8
Resistenza magica : giovane n/n, adulto n/n, veterano n/n
Contorsionismo: Capacità di adattarsi a passare in pertugi molto stretti o a stare in piccoli nascondigli.
Equilibrio: riescono a camminare su superfici anche molto strette o ripide (passare su ringhiere, arrampicarsi sugli alberi). Inoltre hanno ottime probabilità di cadere in piedi.
Visione Crepuscolare : giovane +1, adulto +1, veterano +1 (ma anche al buio non vanno a sbattere addosso a oggetti vari o pareti)
Sensi sviluppati : giovane udito, vista, olfatto; adulto udito, vista, olfatto, veterano udito, vista, olfatto
Bonus taglia : giovane +1, adulto +1, veterano +1
Skill fisiche di Base: resistenza 0, potenza -1, agilità +2




MALUS

-Non parlano
-Non manipolano oggetti o impugnano armi,
-Non possono effettuare azioni complesse dove sono necessariamente richieste le "mani"
-Diffidenza generale verso esseri non ben conosciuti..Ovvero non accetta facilmente cibo da sconosciuti. Ma è contrastata da una spiccata curiosità che può portare a trovarsi in pericolo
-Se solo subiscono un torto da un bipede o da un’altra creatura, si mostreranno verso di questa irrequieti, spaventati, non ci stringeranno più rapporti
-Vivacità: sono particolarmente attratti da oggetti sferici, o da oggetti a punta.
-Forte avversione per l’acqua






Note sullo status di Succube (da scheda razza Vampiri):


SUCCUBE DA SCHEDA VAMPIRI:

l’umano comune acquisisce anche dei vantaggi, riguardanti specificamente i tratti fisici:
1-la totale immunità da ogni tipo di malattia,
2-il non invecchiamento,
3- un accrescimento notevole della soglia del dolore e delle fatica ed
4- un incremento nella velocità delle reazioni metaboliche (guarigione accelerata, necessità di minor tempo da dedicare al sonno, necessità di minor cibo, ecc.)[Nota di gioco: Questo si traduce in un +1 alla skill Resistenza del personaggio, indipendentemente dal livello detenuto per punteggio di karma. Tale bonus può far superare la soglia limite razziale. Inoltre un succube avrà tempi di guarigione DIMEZZATI rispetto a quanto stabilito da masters, sacerdotesse o druidi qualora subisse eventuali ferite.])

I SUCCUBI

Un succube è una creatura senziente (sia esso umano, nano, mezz’elfo, cinghiale o quant’altro) completamente assoggettato ai voleri del proprio padrone: il Vampiro che gli ha donato il proprio Sangue. La volontà personale del soggetto non sarà totalmente obnubilata dal non-morto, tuttavia i comandi di quest’ultimo avranno priorità assoluta su ogni altra urgenza, portando il Succube anche a rischiare estreme conseguenze (ivi compresa la morte). Ogni Succube prova verso il proprio ‘padrone’ un vero e proprio sentimento di adorazione: che in lui veda una figura saggia e dotata o un tiranno spietato e sanguinario, egli è comunque bersaglio dell’amore del proprio schiavo che a lui si dedicherà con piacere e soventemente. Un Succube non può sottrarsi ad un ordine diretto del proprio padrone, anche qualora esso sia totalmente contrario alla morale o all’allineamento del soggetto: ad esempio il comando di uccidere la propria madre, per quanto abominevole, sarà un dovere dal quale è impossibile sottrarsi. Quindi, seppur con le lacrime agli occhi e il cuore traboccante di dolore, il Succube dovrà compiere il suo macabro compito.
Nel caso di azioni efferate come queste e totalmente contrarie all’io del Succube, molto spesso quest’ultimo diviene vittima di un trauma psicologico che lo segnerà permanentemente sotto forma di squilibrio mentale. Anche in questo caso, però, il Succube sarà incapace di concepire l’odio associandolo al pensiero del proprio padrone.
Fare di un mortale un proprio Succube è un processo tutto sommato molto semplice: il Vampiro non dovrà far altro che far assumere il proprio sangue ad un mortale, anche senza averne bevuto prima a sua volta. Trascorse 24 ore da questo ‘assaggio’ il legame sarà indissolubile: l’umano sarà un Succube ed il Vampiro avrà ottenuto un nuovo servo devoto. Tuttavia, nonostante questo pesante fardello di controllo, l’umano comune acquisisce anche dei vantaggi, riguardanti specificamente i tratti fisici: la totale immunità da ogni tipo di malattia, il non invecchiamento, un accrescimento notevole della soglia del dolore e delle fatica ed un incremento nella velocità delle reazioni metaboliche (guarigione accelerata, necessità di minor tempo da dedicare al sonno, necessità di minor cibo, ecc.).
[Nota di gioco: Questo si traduce in un +1 alla skill resistenza del personaggio, indipendentemente dal livello detenuto per punteggio di karma. Tale bonus può far superare la soglia limite raziale. Inoltre un succube avrà tempi di guarigione DIMEZZATI rispetto a quanto stabilito da masters, sacerdotesse o druidi qualora subisse eventuali ferite.]
Il Vampiro creatore potrà interrompere il proprio legame con il Succube in qualsiasi momento. Ciò non significa che il Succube si farà una ragione dell’aver perso le grazie del proprio padrone, ma in ogni caso questi non sarà più vittima dei comandi dell’Immortale né tanto meno sarà necessariamente adorante nei confronti di quest’ultimo. Tuttavia, assieme a questo pesante giogo egli perderà anche i benefici fisici da esso derivanti.

Anche gli animali possono legarsi ad un Vampiro attraverso il Sangue (ad esempio si potrà rendere Succube un lupo mescolando il sangue al cibo). Qualora questo avvenisse l’animale non risentirà degli effetti della paura (descritti alla voce ‘Mondo Naturale) che normalmente si verificherebbero in presenza di un Dannato.





Indole: Umana Karma all'atto del cambio: 22500
Karma attuale: 23634
Karma da Animorphs: 1134
Ultima skill chiesta a karma: ultima skill chiesta a 17500
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com