00 30/03/2012 17:10
In forma animale?

Bella domanda.
Mio parere di master e pg anche vampiro.
Direi che dipende molto anche dall'esperienza di razza e personale di un vampiro.

Comunque sentono che l'odore non appartiene nè a una specie animale nè a una specie umana. E' un odore un pò selvatico un pò antropomorfo che potrebbe essere per esempio di un gatto particolarmente attaccato a un essere umano (così come in f.u. sentono quello di un umano un pò selvatico).

Io ho tagliato la testa al toro così sui mannari e simili:

Se l'ha solo annusato in forma umana lo trova familiare, gli ricorda qualcuno ma non sa chi (potrebbe pensare che hai un odore simile a un essere che conosce).

Se però quand'eri in forma Umana ha già bevuto il tuo sangue o quello di un parirazza SAPENDO di che razza si trattasse, molto probabilmente ti riconosce per animorphs.

Insomma: i vampiri hanno olfatto incredibilmente sviluppato ma non basta a riconoscere: occorre loro UNA SUZIONE di quel sangue + LA CONOSCENZA della razza.

In questo modo evitiamo PP ma concediamo alla razza oscura con l'olfatto più forte in assoluto (quella che sente il sangue e il suo odore dentro ai corpi) la sua peculiarità a patto di una interazione "forte" (quindi di suzione + conoscenza).

[SM=x2062529]