00 14/05/2013 14:46
Provo a risponderti io, sperando di non dire baggianate! [SM=x2061656]


- La trasformazione influisce in qualche modo sui ritmi religiosi e culturali del pg? Esempio: tra poco mi dovrò unire in catenasse con Laoghaire posso comunque eseguire il rito e prenderla in moglie oppure non mi è più possibile?



Nessun cambiamento, le scelte religiose del pg rimangono le stesse, a suo piacere. Ne sono una dimostrazione le tessine animorph.


- Può portare mutamenti al mio allineamento?



Anche qui, dipende da te, se vorrai intraprendere una strada diversa da quella attuale e dare come causa scatenante la mutazione, con i soliti meccanismi di passaggio.


- Comporta perdite di una qualsiasi mia skills?



No nessuna, da lì in avanti avresti solo un conteggio diverso (3000 punti karma anzichè 2500 di step). Ovviamente nel giocare la forma animale, alcune non le potresti usare.


- Al momento la razza è aperta?



Se non sbaglio si!


- Che significa indole animale/indole umana? Non sono riuscito a capirlo.



L'indole primaria indica la forma di base dell'animorph.
Quelli di indole animale sono animorph dalla nascita e in loro prevalgono gli istinti, la natura di bestia. Sono meno razionali e hanno più difficoltà a mescolarsi con le persone comuni, perchè alcuni atteggiamenti, in forma umana, risultano come quelli dell'animale (es. fastidio nel portare i vestiti, difficoltà nel mantenere la concentrazione se notano una preda e così via)
Quelli di indole umana, invece, hanno ricevuto il dono in età avanzata (sarebbe il tuo caso) e in loro prevale la ragione umana. Avranno probabilmente qualche fatica in più nella forma animale, i primi tempi e sono meno inclini alle distrazioni.

Se ti serve altro, contattami pure! [SM=x2062531]