00 19/05/2015 22:16
Mi sono letta tutta la scheda di razza delle fate ( [SM=g27993] [SM=g27994] ) e non mi sembra di aver letto nulla sulla auree. L'unica skill che in un certo qual modo c'interessa, comunque, è questa.



TUTT’UNO CON LA NATURA

fin da quando nasce la fata viene 'cullata' dalla natura come se questa fosse una madre amorevole. già in forma astrale comincia a percepirla, a conoscerla, a individuarne i segreti tanto che la natura stessa diventa parte indispensabile del suo animo, la sua casa, la sua culla, il suo mondo e la sua essenza. prendi una fata, toglila alla natura e morirà nel giro di pochi round,probabilmente. allo stesso modo succede con gli animali: è nella natura delle fate percepire, comprendere i sentimenti, sentirli fluire dentro di sè (le fate son fatte della materia dei sentimenti)... e, nel grande abbraccio della natura, sono compresi gli animali con cui s'intenderà sin da subito perchè ciò che li lega è un'affinità naturale.. Questa capacità naturale non ha livelli in base all’avanzamento del karma, ma garantisce ad ogni fata tre semplici cose:
1 )non esser mai percepita da animali (di origine naturale e non magica) come pericolo
2) comprensione del linguaggio animale (capacità di dialogare con animalicome se si trattasse di membri della propria razza)
3) conoscenza della flora e della fauna limitatamente alla zona in cui la fata “dimora” (foresta luce per auree e naturali, bosco oscuro per le banshee)



Questo "dialogare" con l'animale rimane un punto oscuro. Come fanno gli animali a parlare con le fate? O_O Hyade mi sa che al momento non è molto presente.. peccato perchè sarebe utile da capire.

Hagall solo una cosa: la prossima volta puoi scrivere qui i tuoi dubbi? Non seguo il forum master per cose che non siano strettamente legate ai miei PG. Lo so, sono pessima... ma non ho il tempo di leggere tutto quindi cado dalle nuvole ogni volta che si presentano questi problemi. Sarebbe utile discuterne anche e soprattutto qui perchè così Aileen può prendere visione dei problemi e scrivere a chi di dovere come caporazza e cercare di fare la "voce grossa".



[[ . Alyesine Jaqueline Michelle Von Helsing . ]]