00 20/05/2015 00:21
GIOCATA DI RIFERIMENTO


Ecco a cosa mi riferivo prima, e in particolare Hyade scrive


quando Aibhill ha iniziato a giocarsi l'energia vitale di Roseline ho ritenuto opportuno far lanciare un dado ad entrambe le Fate (perché nel frattempo anche Hyade è entrata in Empatia con Roseline e avrebbe avuto le stesse probabilità di Aibhill di sentire qualcosa). Avevo deciso che da 0 a 33 le Fate non avrebbero sentito nulla di strano; da 34 a 66 avrebbero percepito qualcosa di inusuale nella sua energia vitale, ma senza distinguerne perfettamente la natura o il numero; da 67 a 100 avrebbero distinto chiaramente ogni energia animale che Roseline custodisce in sé.


Aibhill e Hyade (dadi rispettivamente di 56/100 e 54/100) avvertono che in Roseline c'è un'energia vitale inusuale per un'Umana, ma non avvertono chiaramente la sua natura né il numero di energie presenti.





E questo è il responso di Alias a riguardo

OK: HYADE VISTO IL LIVELLO PIU' ALTO DELLA SKILL, PERCEPISCE CON CHIAREZZA CHE "ROSELINE NON E' MAI SOLA", ENTRAMBE AVVERTONO L'ENERGIA VITALE INUSUALE MA NON AVVERTONO CHIARAMENTE LA SUA NATURA NÉ IL NUMERO DI ENERGIE PRESENTI




MASTER DESCRITTIVO DEITHWEN


)O(


Che era morta. Le dissero che era morta...
Che nell'alba l'avevano vista galleggiare. Come un cigno.