00 25/05/2012 14:32
Dunque, io non sono d'accordo quasi su nulla :D

Spiego:

Affinità naturale credo che, in fa, ce lo dovremmo avere come cosa innata in quanto molto più influenzati dall'istinto animale. Non credo ci sia bisogno della skill.

Artista nella fuga... Nemmeno. I gatti di razza hanno dei bonus equiparabili e francamente non mi immagino come per gli altri animali la skill possa tornare utile. Tra l'altro, non c'è bisogno della skill artista nella fuga per rompere dei legacci, può servire piuttosto a fare movimenti particolari ma... Non mi convince, piuttosto può aiutare a non farsi acchiappare. Comunque la vedo una skill molto legata al corpo umano.

Corsa sì, assolutamente. Anche se con i volatili non si potrebbe applicare.

Furtività è molto difficile da applicare su un animale secondo me, ci sono molti movimenti del corpo un pò obbligati e che difficilmente si possono forzare per renderli più silenziosi. Gli animali non hanno la consapevolezza del proprio corpo come quella che abbiamo noi. Come fai a mettere il silenziatore a delle ali? Non mi convince tanto.

Quello che non ho mai capito è perché non si possano invece usare le skill riguardanti le conoscenze. Possono servire anche in forma animale, anche nel momento in cui le si apprendono.







Ashlar


Avalon ti insegna a portare Pazienza


«La frode, ond'ogne coscienza è morsa,
può l'omo usare in colui che 'n lui fida
e in quel che fidanza non imborsa.
Questo modo di retro par ch'incida
pur lo vinco d'amor che fa natura;
onde nel cerchio secondo s'annida
ipocresia, lusinghe e chi affattura,
falsità, ladroneccio e simonia,
ruffian, baratti e simile lordura.»