00 03/11/2009 10:50
Parliamo un po' di sesso! ^.^
Ahahahahah, scherzo, ma ieri sera mi stavo domandando una cosa a cui il forum non mi ha dato risposta... e penso purtroppo di essermi data una risposta da sola :( però volevo conferma.

Seguitemi:
Quando un Animorph "cambia", anche la sua fisiologia interna cambia con lui... anche gli organi interni cambiano, giusto?

Posto questo, è scritto che un Animorph deve necessariamente passare almeno sei giorni al mese con un'impossibilità di trasformarsi, 3 in forma Umana e 3 in forma animale. Quindi ci dev'essere un'interruzione, non può passare un lungo periodo solo in una forma.

Allora se diamo per scontato tutto questo, la cosa che mi chiedevo è: come può un pg Animorph femmina portare avanti una gravidanza?
Ad esempio, se di base umana e incinta di un umano non può passare 9 mesi solo nella sua forma base perchè una volta al mese deve necessariamente cambiarsi in animale. Per questo penso che l'embrione non potrà attecchire nel suo corpo animale e ci sarà un aborto spontaneo nel momento del cambio. Ancora di più se l'animale scelto è un oviparo (civetta, falco) o molto più piccolo (tipo il ratto).

Quindi la risposta che mi sono data è... che le Animorfi femmine sono sterili?! :(((
Per i maschi invece penso che non ci siano problemi... maledetti!!! >_____< Ghghghghghghgh!
Ditemi un po' voi...
[Modificato da =Leana= 03/11/2009 10:51]





(¯'*•.¸ Erwen Evolet O'Rheingold¸.•*'¯)