00 10/11/2009 13:41
Salve a tutti ^_______^
Mi trovo qui per esporre un dubbio che riguarda la skill faerica Tutt'uno con la Natura... inserisco qui i tre effetti che questa skill garantisce a qualsiasi Fata:

1) non esser mai percepita da animali (di origine naturale e non magica) come pericolo
2) comprensione del linguaggio animale (capacità di dialogare con animali come se si trattasse di membri della propria razza)
3) conoscenza della flora e della fauna limitatamente alla zona in cui la fata “dimora” (foresta luce per auree e naturali, bosco oscuro per le banshee)

Ovvio che per gli Animorph si devono tenere in considerazione i punti 1 e 2. E' vero che si parla di "animali di origine naturale e non magica", ma penso che una piccola e apparentemente innocua Fatina non dovrebbe far paura neanche a voi! [SM=g8007]
Poi, invece per il linguaggio? Da quello che leggo un Animorph in forma animale diventa fisicamente un animale in tutto e per tutto, quindi anche il suo linguaggio dovrebbe essere quello dell'animale in cui si trasforma (non parlerà certamente la lingua degli umani). Io opterei per la possibilità che questa caratteristica faerica abbia effetto anche su di voi: non è una vera e propria skill, quindi non è necessario concentrarsi per usarla. E' una caratteristica propria di ogni Fata come l'agilità che non cambia col karma.

Ditemi voi che ne pensate :)

Hyade
[Modificato da Erinnys 10/11/2009 13:43]