Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Comunicazione in forma lupo

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2015 20:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4
Città: TRAPANI
Età: 42
Sesso: Femminile
23/06/2015 09:54

Come ben sapete, ieri sera si è verificato l'ennesimo episodio in merito alla questione: lettura dell'aura di un animorph da parte di una fata.

Aileen mi ha anticipato in sezione capirazza e io le ho fatto eco proprio adesso. Visto che nessuno di voi, credo, possa leggere di là, vi riporto l'ennesima spiegazione che ho dato, giusto per conoscenza.
Sono dalla vostra, credo che si sia capito. O, forse, sarebbe il caso di dire che sono dalla parte del gioco corretto. Mi scuso per l'ennesimo inconveniente, spero non accada ancora. E che l'amministrazione si decida a dare un taglio a queste schifezze reiterate.

Ciao animalucci. Appena vi becco, vi leggo l'aura [SM=g27990]


Mi hai anticipato.

Sono stata informata ieri sera del nuovo inconveniente e non avevo le forze per postare qui XD

Ad ogni modo, adesso vedo di chiarire la cosa una volta e per tutte, se serve posso tappezzare ogni forum esistente e a venire con questa questione. Non capisco per quale motivo i master stiano ancora indugiando sull'approvazione.

Trovo ridicolo che in scheda di razza non ci sia, EVIDENTEMENTE, nessuna abilità che permetta le fate di fare una cosa del genere e che si stia ancora lì a ciondolare su una questione su cui le due caporazza sono perfettamente d'accordo.

La questione è la seguente.
Le fate hanno delle abilità particolari che permettono loro di:

- avvertire L'AURA DI UNA SORELLA, sia essa conosciuta o meno, sia nei dintorni che a distanza. In quest'ultimo caso, solo ed esclusivamente se questa dovesse trovarsi in pericolo. Ciò in onore di un'empatia che le lega costantemente a doppio filo e che permette all'una di sentire i sentimenti dell'altra;

- avvertire L'ENERGIA VITALE che scorre nel corpo di un essere. Ammesso che ce l'abbia, questa energia vitale. La facoltà di percepire questa caratteristica le mette a disagio nel momento in cui si trovano al cospetto di un non-morto, privo di questa energia, poiché vedono che sto tizio cammina e fa il cavolo che gli pare quando, invece, dovrebbe essere bell'e morto. Attenzione: questo non vuol dire che se incontriamo un vampiro lo riconosciamo seduta stante;

- fare delle SUPPOSIZIONIsull'allineamento del pg: semplicemente perché possono avvertire l'energia che scorre nell'essere cui si rapporta e fare un "confronto" con quella che le anima. Ovvero considerare se questa sia più o meno vicina a quella che conferisce loro vita (per chi non lo sapesse, la vita delle fate, non avendo queste bisogno di mangiare e/o bere, è garantita dal ricircolo dell'energia, che cambia in base alla famiglia di appartenenza. Per esempio, se una banshee dovesse trovarsi al cospetto di una persona con allineamento "buono" avvertirebbe un disagio dettato dal fatto che le fate oscure sono, piuttosto, animate da sentimenti negativi. Anche in questo caso, non vuol dire che incontro un c/b e lo addito sicuramente come tale.

Una volta chiariti questi punti, veniamo al nodo cruciale.
L'aura è un involucro energetico estremamente complesso e stratificato: la lucina che tutti possono vedere attorno al corpo delle fate non è che il primo strato di questa complessità (le fate percepiscono anche il secondo strato dell'aura delle sorelle, quello dei "sentimenti", in via del tutto naturale; per comprendere quello altrui serve l'incanto apposito EMPATIA FAERICA).
Ora, non sto qui a farvi una lezione su tutti gli strati che compongono l'aura di un essere qualunque - perché anche i non-morti ce l'hanno - ma vi assicuro che solo un mago ben allenato e attento e meticoloso sarebbe in grado di comprendere, attraverso la lettura dell'aura, la doppia natura di un animorph.

Sicuramente Alexandra può confermarlo, così come la stessa Erebo. Poiché, se la memoria non m'inganna, la nostra Ghadia ha curiosato parecchio tra le aure degli animorph.

Per cui, sul serio: amministratore, consiglieri, master, diamoci un taglio su questa storia. Del resto, TUTTI sappiamo che le fate NON sono in grado di una simile lettura.

Chiedo che tutti i responsi che si siano espressi in maniera differente in merito vengano ANNULLATI. Perché si tratta di voli pindarici assurdi che non favoriscono affatto il gioco né l'interazione, ma penalizzano quella che è una razza segreta e che tale deve restare, a meno che non si abbiano i mezzi a disposizione per poter svelare questo mistero.

Saluti.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com